TELEFONO: 320 3776836

Commercializzazione e posa
di serramenti in PVC ed accessori

Basculanti e Sezionali

Delta Serramenti crea da oltre 20 anni basculanti e sezionali. Adattandosi negli anni agli stili e alle mode che passano e studiando continuamente i prodotti, il tutto per soddisfare le esigenze della clientela.

Sezionali

I portoni sezionali si aprono verticalmente scorrendo verso l’alto e vengono a posizionarsi parallelamente al tetto del garage, risparmiando spazio. Grazie a questo principio costruttivo offrono massimo spazio sia all’interno che all’esterno del garage. I portoni sezionali da garage si adattano a ogni apertura e offrono fino a 14 cm di larghezza di passaggio in più rispetto ai portoni basculanti. Inoltre vantano una perfetta tenuta perimetrale grazie alle guarnizioni ad elasticità permanente resistenti agli agenti atmosferici.
I portoni sezionali da garage sono omologati e certificati secondo gli elevati requisiti di sicurezza della norma europea 13241-1. Verificate con la nostra check list sulla sicurezza se il vostro vecchio portone da garage soddisfa le attuali norme di sicurezza europee.

Basculanti

Le nostre basculanti sono realizzate su misura con materiali adatti per resistere alle intemperie. Potrete scegliere tra materiali, colori, disegni e finiture diverse che si adattino esteticamente alla vostra abitazione.

– Basculanti in acciaio, per garage zincate o verniciate. Queste porte sono progettate e realizzate su misura, così da permettere uno sfruttamento efficiente dello spazio disponibile;

– Basculanti in legno, trattati con mordente per imitare l’effetto delle essenze di noce chiaro, noce scuro, douglas o castagno, oppure verniciato in tinte Ral;

– Anche questo modello di porta basculante è costruita al cm. ed è realizzabile in base alle vostre preferenze e necessità: in lamiera zincata e/o verniciata, con pannelli sandwich o in okoumè, oppure coibentata internamente.

Delta Serramenti: da 20 anni sinonimo di eccellenza, a tua completa disposizione per ulteriori informazioni.