TELEFONO: 320 3776836

Commercializzazione e posa
di serramenti in PVC ed accessori

Finestre

casaUna finestra risponde a molte esigenze e Delta Serramenti lo sa. In questa sezione troverete alcuni consigli utili a svelarne caratteristiche e qualità, per aiutarvi a fare la scelta più adatta alla vostra casa. Una scelta durante la quale non sarete mai soli. I nostri rivenditori partner sono sempre a disposizione per darvi i giusti consigli.
Sono oramai secoli che le finestre accompagnano e valorizzano le nostre case. Si dice spesso che le finestre sono gli “occhi” di una casa. Un paragone che contiene molti elementi di verità: come i nostri occhi ci mettono in contatto con il mondo esterno.
Oggi il risparmio energetico è importantissimo, sia per evitare gli sprechi che contribuiscono all’effetto serra, che per un risparmio economico tangibile sulle spese di riscaldamento e raffrescamento della vostra casa.
Gli infissi delle finestre possono essere realizzati principalmente in tre materiali, legno, alluminio e pvc, da scegliere a seconda delle esigenze estetiche e delle proprietà del materiale stesso.

– Finestre in pvc, buon rapporto qualità-prezzo: assicura lunga durata, non richiede una particolare manutenzione, è resistente a intemperie, urti, corrosione, raggi Uv
– Finestre in legno, garantiscono prestazioni di isolamento termico notevolmente superiori a quelle in alluminio e molto simili a quelle in pvc;
– Finestre in metallo, Costituiti di profilati, assicurano isolamento termico e acustico grazie al taglio termico: tra gli elementi interni ed esterni sono inseriti separatori in materiale plastico, rinforzato con fibra di vetro, a bassa conducibilità;
– Finestre in diverse materiali, Legno e pvc oppure legno e alluminio, ma anche pvc insieme a speciali materiali hi-tech oppure addirittura alluminio più abs più legno: l’insieme delle qualità di ciascuno aumenta le potenzialità del serramento, spesso abbassandone anche il costo.

Delta Serramenti resta a tua completa disposizione per ulteriori info, contattaci!
• Tel: 0425 947844
• Cell: 320 3776836
• Email: info@deltaserramenti.com

 

Finestre in legno

Serramenti in legno con forme arrotondate, dalla linea pulita ed elegante, per chi ama i materiali naturali, che raggiunge la perfetta combinazione tra massimi standard tecnici ed un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Le finestre in legno installate sono di legname di alta qualità trattato con vernici atossiche. La ferramenta utilizzata, è studiata per permettere svariati tipi di apertura. Le guarnizioni delle nostre finestre in legno garantiscono tenuta all’acqua, insonorizzazione e permeabilità all’aria: finestre in legno: vetri basso emissivi, insonorizzanti, antiferita, antiefrazione, selettive.

Possiamo installare  finestre in legno di qualsiasi tipo per soddisfare ogni commessa.