TELEFONO: 320 3776836

Commercializzazione e posa
di serramenti in PVC ed accessori

Serramenti in alluminio

Scegliere un serramento di alluminio significa scegliere un materiale con prestazioni di altissimo livello, risparmio energetico assicurato e, soprattutto, lunga durata nel tempo.

Svariate soluzioni d’impiego: la classica finestra, scorrevoli, portoncini, persiane, facciate continue, vetrate di grandi dimensioni, l’alluminio trova una soluzione a tutte le esigenze del cliente, potendo anche realizzare delle notevoli strutture mantenendo sempre una linea visiva gradevole ed elegante.

L’alluminio è il materiale più utilizzato nella produzione di finestre, dopo il legno. È molto versatile, può essere utilizzato per la produzione di infissi di qualsiasi tipologia, anche di dimensioni extra. In più è molto leggero e resistente, e ha un’ottima tenuta agli agenti atmosferici.

Particolarmente apprezzato da designer e architetti poiché si presta bene in ambienti minimal e moderni, l’alluminio però ha scarse doti di isolamento termico, essendo un metallo si riscalda e raffredda a seconda delle temperature esterne. Tuttavia per ovviare a questo inconveniente, oggi vengono prodotti anche in infissi in alluminio a taglio termico, capaci di trattenere maggiormente il calore.

Chiaramente i prezzi variano a seconda del modello di infisso che si sceglie.

Lasciati ammaliare dalle linee eleganti dei serramenti firmati Delta Serramenti. Linee perfette che sapranno rendere la tua casa ricercata e studiata nei minimi dettagli.

I serramenti in alluminio presentano caratteristiche fisiche straordinarie: perfetta tenuta, resistenti, indeformabili e ovviamente bassissima manutenzione. Inoltre, l’unione di questo materiale con la conoscenza acquisita durante i 20 anni di lavorazioni di Delta Serramenti, hanno permesso di dare vita a serramenti in alluminio che garantiscono il massimo dell’isolamento termico e della praticità.

Contattaci per scoprire la gamma di finestre e porte in alluminio di Delta Serramenti.